La Giuria

GIURIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Positive Business Award vuole individuare, selezionare e premiare le persone e le aziende che hanno fatto della felicità una risorsa e della fiducia un potente stimolo di crescita e sviluppo.

Per evidenziare la simbiosi tra due realtà complementari come “il mercato” e  “la vision aziendale positive oriented”, i progetti in concorso al Positive Business Award verranno selezionati da una Giuria di imprenditori, manager, giornalisti, professionisti, sportivi, esperti di marketing e comunicazione,  che nel corso della propria carriera professionale hanno avuto modo di approcciare, conoscere, ispirarsi e applicare la Scienza dell’Happiness.
La Giuria vaglierà le candidature pervenute per individuare il vincitore di ciascuna delle 22 categorie previste (company, communication, manager, history, image, food, location, sustainibility, web presence, baby, travelling, people, start up, innovation, buying, team, vision, media), oltre al vincitore assoluto del Positive Business Award. Un panel di tecnici “super partes”, che esprimerà il proprio giudizio puntando i riflettori su leve ben precise, quali ad esempio la condivisione degli obiettivi e delle strategie aziendali, l’attenzione alle risorse umane e alla valorizzazione dei talenti, l’innovazione, la capacità di vision, la redemption dei clienti, la volontà e la capacità di guardare avanti.

 

sotto